skip to Main Content
Servizio Cortesia: 3517876608 info@auroracartomanzia.it

Cosa fare per far tornare un Ex

Alcune delle esperienze più traumatiche che si possono provare durante la vita riguardano certamente la sfera amorosa e far tornare un ex diventa un’impresa dolorosa. Essere abbandonati dal proprio partner, di cui si è ancora innamorati, è certamente una delle esperienze più dure da superare. Tutto deriva dalla poca lucidità e dalla scarsa capacità di capirsi, ma anche spesso da fattori esterni che non si possono controllare.

Tradimenti, incomprensioni oppure disistima possono essere i fattori che determinano la rottura di un rapporto, sia esso più o meno durevole. Quando ciò accade si può iniziare a pensare di non riuscire ad andare avanti, ci si riscopre ossessionati dal pensiero di aver perso il partner e si cerca in tutti i modi di avere un contatto. Quando ci si affretta freneticamente alla ricerca di “risposte”, però, non si fa altro che indispettire l’altra parte e non è certo la strada migliore da percorrere.

Affrontare una separazione: consigli utili su come far tornare un Ex

I tarocchi ci vengono in soccorso. Affidarsi ad un cartomante potrebbe essere una scelta saggia per imparare a riflettere su ciò che è stato. Non si può, infatti, pensare che nelle carte esista la risposta certa al problema ma è chiaro che si può incorrere in alcune situazioni particolari. Bisogna infatti pensare che in questi momenti non si è lucidi e magari ci si aspettano dalle carte risposte certe oppure responsi positivi. Diciamo subito che è l’atteggiamento sbagliato per iniziare una seduta di cartomanzia.

Il modo per far tornare un ex non è aspettarsi qualcosa dalle carte, assolutamente no, si deve capire sé stessi e conoscere meglio il partner perso. Lo scopo, quindi, è esplorare il destino e riconquistare consapevolezza per poter tornare a parlare con l’ex in maniera serena. Se si vuole riconquistare un ex si deve provare soprattutto a riscoprire insieme i lati più belli del rapporto.

Affidarsi ad un cartomante per questioni d’amore

I cartomanti sono molto comuni e non è difficile mettersi in contatto con loro. Ancora oggi il metodo più utilizzato è il contatto tramite telefono ma bisogna far attenzione alle insidie e non affidarsi ai cartomanti come se fossero dei medici. È consigliabile, infatti, non dar peso a nessuna indicazione dal punto di vista sanitario. È infatti noto che spesso lo stato d’animo di chi chiede la lettura dei tarocchi è in grado di condizionarne la lettura e la correttezza. Sull’amore, come si diceva, la cartomanzia può aiutarci a capire meglio noi stessi e ciò che stiamo cercando. Nelle carte non si cerca solo conforto, o risposte certe, ma soprattutto riflessioni.

Back To Top
Open chat
1
Ciao
Serve Aiuto?