skip to Main Content
Servizio Cortesia: 3517876608 info@auroracartomanzia.it

Come calcolare il Tema Natale

Come calcolare il Tema Natale? Una tematica che potrebbe appassionare molti, che unisce la cartomanzia all’astrologia, è il cosiddetto Tema Natale. La carta natale, così come viene anche chiamato il Tema Natale, è una rappresentazione della posizione dei pianeti nel momento e nel luogo di nascita di una persona. La cartomanzia ha unito le forze con l’astrologia per scoprire il Tema Natale di una persona, districando così quello schema criptico. Esso garantisce una precisa descrizione del carattere e del destino di una persona ed è quindi divenuto molto importante nella cartomanzia.

A cosa serve il Tema Natale

Il Tema Natale si può calcolare all’inizio di un’attività importante per scoprire se il destino della persona sia affine con quell’impresa. Ad esempio, possiamo pensare ad un evento importante come il matrimonio oppure l’apertura di un’attività, o anche l’imminente nascita di un bambino. Tutte queste tematiche possono essere analizzate tramite il Tema Natale così da offrire al cliente la strada verso la verità su quel destino.

Tema Natale ed astrologia: cosa è più importante

Il Tema Natale è fortemente legato all’astrologia. L’arte di scandagliare il cosmo e leggere le stelle sotto cui si è nati potrebbe essere certamente un’attività affascinante. Sfortunatamente l’astrologia non è molto precisa e spesso i segni zodiacali non corrispondono alla perfezione alla persona. Il Tema Natale, quindi, è importante per avere un oroscopo più preciso e personalizzato. Le previsioni sono, infatti, in genere più accurate di quelle generiche che si potrebbero leggere in qualsiasi giornale o sito. Tutto sta nel volerne sapere di più, rivolgersi all’astrologia per delle analisi generiche o calcolare il Tema Natale per una maggiore precisione.

Come calcolare il Tema Natale

Calcolare il Tema Natale non è un’operazione molto complessa. Brevemente si fa affidamento su alcune tabelle chiamate “effemeridi” che contengono dati sulla posizione precisa dei pianeti a seconda del giorno e dell’anno. La raffigurazione finale del tema natale sarà una combinazione del segno-pianeta che permetterà di individuare ascendente e discendente. L’ascendente è un segno estremamente importante e che condiziona molto il carattere e il destino della persona.

Nella carta sono presenti tutti gli altri segni zodiacali, ma anche altri segni che corrispondono agli angoli dei pianeti che contengono informazioni più precise. Questo metodo è di una precisione incredibile e, da questo punto di vista, è infallibile per calcolare il Tema Natale ed avere informazioni quanto mai precise sul carattere ed il destino di una persona. Se lo si vuole conoscere, in sostanza, basta rivolgersi a dei bravi astrologi.

Back To Top
Open chat
1
Ciao
Serve Aiuto?