skip to Main Content
Servizio Cortesia: 3517876608 info@auroracartomanzia.it

Quanti soldi guadagnerò in futuro?

Quanti soldi guadagnerò in futuro?

Quanti soldi guadagnerò in futuro? Diventerò ricco? E’ bene sapere che la cartomanzia non può rispondere con precisione a queste domande. Sono interrogativi che più o meno tutti ci siamo posti soprattutto da giovani ed ai quali la cartomanzia può offrire una risposta soltanto vaga ed indiretta.

Arcani maggiori ed arcani minori

La cartomanzia è un’antica arte esoterica che interroga l’occulto che è impossibile da comprendere fino in fondo ma che i tarocchi riescono, in parte, ad interpretare. Un cartomante professionista non vi dirà mai con precisione quanto guadagnerete ma potrà arrivare alla soluzione del dilemma, sempre in modo vago, attraverso l’interpretazione degli Arcani maggiori e degli arcani minori. I primi, gli Arcani Maggiori, sono abbastanza mutevoli e possono segnalare un cambiamento positivo o negativo delle proprie finanze. I secondi, gli Arcani Minori, i cui semi comprendono anche i denari, possono offrire qualche informazione aggiuntiva al cliente dandogli la possibilità di prendere la decisione giusta in vari ambiti che potrebbe portare ad un guadagno economico.

Attenzione ai ciarlatani

È bene capire, innanzitutto, a chi rivolgersi quando ci si fa leggere le carte. Come si diceva, infatti, l’interpretazione dei tarocchi non può certamente essere precisa né infallibile. Il cartomante deve essere uno vero professionista e non può certamente dire al cliente quanto guadagnerà in futuro.

I tarocchi non rivelano ciò che non è strettamente legato all’uomo e quindi non possono predire sul denaro (che è un’invenzione dell’uomo). Bisogna, quindi, stare molto attenti perché ci si potrebbe imbattere in ciarlatani che, pur di accontentare il cliente, gli predicano cifre precise.

Le risposte alle domande sul denaro

Come già detto la cartomanzia non può risolvere dilemmi umani su cose inventate dall’uomo. La cartomanzia è un’arte esoterica che intercetta i costanti flussi di energia che si mescolano in modo incessante e perpetuo. Per questo motivo la lettura delle carte fornisce indicazioni sui dilemmi della vita, ma il denaro è un’invenzione dell’uomo.

Le carte possono arrivare soltanto ad una risposta per vie indirette perché se è vero che il denaro non fa parte delle cose spirituali della vita è pur sempre un oggetto materiale che influenza l’animo umano. Dunque, si dev’essere diffidenti da risposte eccessivamente precise, e la prima cosa da fare è essere chiari nella domanda quando la si pone. Tuttavia, una risposta è pur sempre possibile ma va presa con le dovute precauzioni.

Back To Top
Open chat
1
Ciao
Serve Aiuto?