skip to Main Content
Servizio Cortesia: 3517876608 info@auroracartomanzia.it

I segreti della Cartomanzia

I segreti della cartomanzia

La lettura del futuro tramite i tarocchi è definita come cartomanzia. Si tratta di uno dei metodi più antichi che l’essere umano ha trovato per ottenere suggerimenti sul proprio futuro. Questa è la risposta più oggettiva alle domande: “Che cos’è la cartomanzia?” oppure “La Cartomanzia funziona?”  ma per essere davvero certi che si stia parlando di cartomanzia ci sono alcuni elementi che bisogna assolutamente conoscere.

La Cartomanzia dei Tarocchi

Un mazzo di tarocchi è composto da 78 carte. Il significato delle carte è deciso da molteplici fattori, tra cui la disposizione delle carte stesse e la relazione che le carte hanno tra loro. La lettura delle carte è un metodo molto diffuso, sicuramente il più utilizzato nell’ambito della cartomanzia. C’è da dire che le carte non possono scoprire con certezza matematica il futuro, poiché ogni scenario futuribile è sempre legato alle scelte di ognuno. È pur vero che nelle carte si possono trovare importanti suggerimenti sulle strade da seguire.

La funzione dei tarocchi

La prima regola da seguire quando ci si rivolge ad un cartomante è non aspettarsi un responso positivo. Quando ci si affida ad un cartomante ci si deve presentare pronti a qualsiasi tipo di risposta alle proprie domande. Il consiglio è di non farsi aspettative, soprattutto positive, perché in caso di un responso negativo si sarebbe propensi a cambiare cartomante nella speranza di ascoltare parole positive. Un approccio, chiaramente, molto sconsigliabile.

I segreti della cartomanzia: quando ascoltare i cartomanti

I cartomanti sono molto comuni e non è difficile mettersi in contatto con loro. Ancora oggi il metodo più utilizzato è il contatto tramite telefono ma bisogna far attenzione alle insidie e non affidarsi ai cartomanti come se fossero dei medici. È consigliabile, infatti, non dar peso a nessuna indicazione dal punto di vista sanitario. È infatti noto che spesso lo stato d’animo di chi chiede la lettura dei tarocchi è in grado di condizionarne la lettura e la correttezza.

Back To Top
Open chat
1
Ciao
Serve Aiuto?