skip to Main Content
Servizio Cortesia: 3517876608 info@auroracartomanzia.it

Come fare per far tornare un uomo

Non è una domanda banale quella di capire come fare per far tornare un uomo, anzi, è segno che c’è un vero e proprio legame. Questo legame può trovare la sua espressione nella voglia di voler tornare su propri passi, indifferentemente da chi ha lasciato. Quindi, se vuoi affidarti ad esperti dell’amore, potrai farlo con noi.

Come fare per far tornare un uomo: perché affidarsi ai tarocchi

I tarocchi sanno rivelare numerose sfaccettature della vita amorosa di una persona, ma non solo. Queste fantastiche carte possono aiutare a comprendere le motivazioni che hanno portato ad una rottura o che stanno avviando un imminente litigio.

“Ma allora, come ci dicono come fare per far tornare un uomo?”, ti domanderai. Le carte, che vengono lette dalle nostre esperte cartomanti, non ti daranno mai la risposta, bensì ti aiuteranno a capire secondo quali criteri devi agire per far sì che una persona possa ritornare.

L’amore nei tarocchi

La carta degli Amanti è uno dei 22 Arcani Maggiori. Questa può rivelare, a seconda degli accostamenti, una realtà differente. Le varianti sono tantissime, ma analizziamo l’Arcano Maggiore degli Amanti nella sua integrità.

Questa figura, importantissima in cartomanzia, raffigura al suo interno diversi personaggi: un giovane amante, due belle donzelle ai lati e un Cupido che campeggia in alto, al centro.

È fondamentale, per una cartomante, conoscere benissimo le variazioni di come si presenta una determinata carta.

Per la carta degli Amanti questo è un discorso molto delicato. Questa sì può presentare al dritto od al rovescio.

Gli Amanti al dritto denotano un rapporto saldo e avventuriero, non ci sono pericoli, anzi si sta vivendo un momento positivo e fruttuoso, che permette di programmare insieme il futuro.

Questa carta al rovescio è invece segno di instabilità e indecisione. A seconda delle carte alla quale è accostata, la carta degli Amanti è un segnale di pericolo imminente. Un modo per mettere in guardia il consultante sulla situazione sentimentale.

Affidati alle nostre cartomanti

Le nostre esperte cartomanti hanno la cartomanzia nel sangue. La loro predisposizione alla lettura dei tarocchi è indiscutibile.

Abbiamo un team di professioniste in grado di accompagnare il consultante in un percorso onesto ed empatico.

Per questo motivo ogni giorno riceviamo numerose telefonate da persone che tra le tante domande ne hanno una che supera tutte: come fare per far tornare un uomo?

Come detto, le nostre cartomanti non avranno la risposta alla tua domanda, come fossero geni della lampada. Però potranno aiutarti a trovare soluzioni derivanti dalle carte.

Affidarsi ai tarocchi non è uno scherzo, tante persone ne fanno uno stile di vita. La parola che deriva dagli accostamenti delle tante combinazioni possibili dei tarocchi.

Scopri come fare per far tornare un uomo

Ti sapremo accompagnare in un percorso introspettivo, che aiuti a comprendere quali delle soluzioni possibili sono le più adatte a te.

La nostra visione di cartomanzia è differente. Le nostre professioniste possono aggiungersi al team solo dopo aver passato una severa selezione.

Crediamo nelle persone e nei rapporti che vengono a crearsi durante un consulto. Con noi potrai usufruire di personale attento e competente e scoprire, se vuoi, come fare per far tornare un uomo.

Back To Top
Open chat
1
Ciao
Serve Aiuto?