skip to Main Content
Servizio Cortesia: 3517876608 info@auroracartomanzia.it

La Cartomanzia funziona?

Ma “la cartomanzia funziona?”, quante volte ce lo siamo chiesti. In realtà è una domanda che ci poniamo ogni volta che siamo tentati di richiedere un consulto. A questo scopo, nelle prossime righe avremo modo di comprendere quali sono i vantaggi di una lettura dei tarocchi affidabile ed i rischi di un consulto poco chiaro. A ogni modo una cosa è certa: puoi affidarti a noi.

Come capire se la cartomanzia funziona

In primis c’è da considerare che questa rispettabilissima arte divinatoria fa risalire i suoi natali a centinaia di anni fa. Questo a conferma del fatto che è qualcosa che è stato accuratamente studiato da tanti maestri.

Per conoscere a fondo la cartomanzia si ha bisogno di essere votati a consultare i tarocchi, a crederci fino in fondo e ad avere fede nelle carte con le quali si lavora.

Questo cardine dell’esoterismo trova le sue massime figure nel ruolo delle cartomanti, persone che dedicano le loro intere giornate nello studio del destino e delle combinazioni di tutti i tarocchi.

I vantaggi di un consulto

Di sicuro la risposta alla domanda se la cartomanzia funziona o meno è da ricercare nella soddisfazione dei consultanti.

Quando si ha a che fare con persone che sanno ciò che fanno, ce ne accorgiamo subito. La professionalità non è in discussione ed esse hanno il dono dell’empatia.

Ma cos’è davvero importante per comprendere se questo consulto è affidabile o meno? Ci sono diversi parametri da considerare, come l’esperienza, la competenza, la decisione nel leggere i tarocchi e la linguistica.

Una cartomante di alto livello riesce a coprire tutti questi requisiti, e questo grazie ad una continua formazione e uno studio in continuo avanzamento.

Quali sono i rischi di un consulto

Prima abbiamo spiegato quali possono essere i vantaggi di un consulto, questo perché è bene fare sempre chiarezza.

Ma quali sono, allora, i rischi di un consulto? Di sicuro tra questi ritroviamo l’inesperienza e la poca competenza di tante cartomanti.

Spesso chi fa cartomanzia per scopo hobbistico tende a sottovalutare le esigenze del consultate. Questo, aggiunto ad una scarsa competenza, può risultare disastroso.

A volte tutti questi consulti si tramutano in veri e propri fiaschi che culminano in una truffa non poco onerosa.

Per riconoscere la truffa è bene munirsi di oggettività e non farsi prendere dalle belle parole del nostro interlocutore. Fin troppe persone hanno rischiato un esborso assurdo per un consulto divinatorio.

Come capire se la cartomanzia funziona

La cartomanzia, come accennato in precedenza, funziona nei limiti della professionalità. Di sicuro non possiamo aspettarci che un consulto gratuito possa darci le certezze che ce ne da uno a pagamento.

Ma al di là di questo, ciò non significa che si devono spendere per forza centinaia di euro per avere un aiuto tramite tarocchi.

Ma quindi, la cartomanzia funziona? Certo che sì! Le professioniste di questa tanto apprezzata arte divinatoria hanno avuto modo di constatare quanto essa possa aiutare le persone a comprendere tante situazioni della propria vita.

Affidati a noi per il tuo consulto

Se non sei ancora sicura/o, puoi consultare la nostra home page e capire come facciamo a selezionare le nostre cartomanti.

Esse superano severe selezioni e test per mostrare e confermare le proprie competenze. Non è facile ricercare cartomanti di qualità, complete e che garantiscano riservatezza, competenza, empatia e onestà.

Per questo ci siamo noi, quindi se avrai bisogno di un consulto, noi siamo qui per te!

Back To Top
Open chat
1
Ciao
Serve Aiuto?